Examine This Report on denuncia e querela differenza

for each estrarre i corpi dalle lamiere è servito l’intervento dei vigili del fuoco di Palagonia. Sono in corso indagini da parte dei carabinieri for each ricostruire l’esatta dinamica dell’incidente. I tre agenti deceduti, che prestavano servizio nel carcere di Catania di piazza Lanza, si stavano recando, dopo il turno, nel paese della Piana di Catania, for every partecipare alla festa del Santo patrono.

Dopo il decesso dei because of colleghi, in serata ha perso la vita anche il terzo ferito dello scontro fra thanks car fra Palagonia e il territorio menenino, dove si festeggia il patrono e dove le vittime erano dirette

Ove non espressamente indicato, tutti i diritti di sfruttamento ed utilizzazione economica del materiale fotografico presente sul sito Fanpage.it sono da intendersi di proprietà dei fornitori, LaPresse e Getty photos.

Sicilia La vittima è un carabiniere di fifty two anni del servizio scorte del tribunale di Palermo deceduto la...

Incidente mortale Scontro tra owing car sulla strada statale 385: morti tre agenti della polizia penitenziaria

Barbanti Giovanni, 38 anni, noto anche appear Gianluca, sposato e padre di un figlio con un secondo in arrivo; Spampinato Giuseppe, 49 anni, anch’esso sposato e padre di un bambino; e Pietro Tatoli, corpo incidente stradale 48 anni, anch’esso sposato e padre di un figlio.

Incidenti in mare La guardia costiera interviene for every soccorrere una persona ferita in barca a vela 5.

Sono saliti a tre gli agenti di polizia penitenziaria morti in uno scontro tra thanks car avvenuto nella serata di ieri sulla strada statale 385 fra Palagonia e Mineo, nel Catanese. Le vittime erano sulla stessa vettura e si stavano recando nel paese della Piana di Catania for each partecipare alla festa del Patrono.

Sono tre gli agenti di polizia penitenziaria morti nell'incidente di Mineo: il terzo decesso in ospedale Lo scontro è avvenuto sulla strada statale Catania-Caltagirone. I carabinieri indagano sulle cause

"Sono profondamente addolorato for each questa tragedia: giungano ai familiari e ai colleghi delle vittime i miei sentimenti di vicinanza e affettuosa solidarietà".

"Una tragedia immane - ha aggiunto Capece - Dai primi rilievi, sembrerebbe che la loro car stesse procedendo su un rettilineo quando una Lancia Delta ha invaso la loro corsia a velocità sostenuta. L’urto è stato violentissimo. Le dinamiche dell’incidente sono tuttora in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Palagonia.

Così conclude Capece lanciando un nuovo appello: “Non si può risparmiare sulla pelle degli agenti, esorto il DAP a verificare lo stato d’uso di tutti i mezzi a disposizione del Corpo e a sostituire tutti quelli troppo malmessi for every rimanere ancora in circolazione”

Sant'Oronzo: 4 aree for each la sosta automobile e bus navetta. E poi bancarelle ed eventi: il programma /L'intervista advertisement Adriana Poli Bortone

Iscriviti alla nostra e-newsletter gratuita for each ricevere le notizie, le notifiche e gli articoli di Difesa Magazine:

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *